Taranto. Ladro cade dal terrazzo adesso è Grave. Si teme la Paralisi.

Taranto. Ladro cade dal terrazzo adesso è Grave.

ladracci

Episodio shock accaduto a Taranto. M. F. è stato vittima di un furto da parte di un ladro italiano, esperto nei furti in appartamento. Già da tempo, il ladro in questione aveva fatto piazza puliti in diverse abitazioni della periferia pugliese, riuscendo sempre a farla franca e senza lasciare mai una prova concreta. Ma questa volta, la situazione è sfuggita di mano, quando il criminale, infiltratosi in casa di M.F. alle tre di notte circa, dopo aver urtato un bicchiere sul tavolo della cucina, ha svegliato l’impiegato che, di corsa, si è subito alzato dal letto per capire cosa stesse accadendo nella cucina di casa sua.

Trovatosi di fronte il malvivente, il signore ha tentato un corpo a corpo con l’uomo, che, messo alle strette ha deciso, facendo perno sulla sua agilità, di gettarsi dal terzo piano, ove l’appartamento si trova nel palazzo che sporge sul centro cittadino. Forse la fretta, forse la paura di essere scoperto da qualcuno e quindi di essere arrestato, il ladro è scivolato dal terrazzo, battendo con la schiena a terra, cosa che lo ha paralizzato al suolo, facendogli perdere i sensi per molto tempo.

L’uomo è ora in ospedale, ove si trova in coma da molte ore, e secondo i medici, anche nel caso in cui dovesse riprendersi, non riuscirà comunque a muovere le gambe. Dispiaciuto anche M.F. che, ai nostri microfoni, ha detto: “La vita andrebbe sempre preservata, ma questa volta non è stata colpa mia. Un ladro è sempre ladro, non volevo che finisse in questo modo”. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sviluppi per la salute dell’uomo.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!